domenica 20 ottobre 2024

CHI SONO

 


Mi chiamo Gianni Donvito, mi sono laureato al DAMS di Bologna con indirizzo cinematografico e da allora mi occupo di animazione stop motion e paper cut out 2d.
Tutto quello che realizzo e insegno è fatto a mano, disegnato, ritagliato, modellato e animato, fotogramma per fotogramma. In questo blog ho raccolto gran parte delle esperienze fatte nel campo della didattica, attraverso festival, corsi e workshop in Italia e in Svizzera.

PRINCIPALI COLLABORAZIONI:

Università SUPSI - DFA di Locarno  -  Ass. REC di Lugano

Festival SPAZIO DIALOGO di Bellinzona

Scuola Pandataria di Rieti  -  CORSICORSARI di Milano

LasciaLaScia di Milano

Scuola elementare di ARZO Bellinzona

Liceo SPINELLI di Sesto S. Giovanni 

Ass. Ombre di Bari   -  MEDIATECA di Bari

Apulia Film Commission  -  Ass. TRAME di Modena

Qui sotto, un video realizzato dai partecipanti ad uno dei corsi che ho tenuto presso l'Ass. Villabianca di Bellinzona in Svizzera nel 2017.

Nessun commento: