mercoledì 7 febbraio 2024

MI PRESENTO

Mi chiamo Gianni Donvito, sono laureato al DAMS di Bologna (v.o) con indirizzo cinematografico. Ho lavorato nel settore dell'audiovisivo come freelance, tra Roma e Milano, per 20 anni. Ma la mia vera passione è sempre stata quella dell'animazione stop motion e 2d. Sul mio canale youtube trovate molto del mio lavoro dal 2008 ad oggi. Dal 2011 ho iniziato la mia attività nel settore della didattica, collaborando con scuole, università e associazioni, tra l'Italia e la Svizzera. Dal 2021 sono tornato a vivere in Puglia, dove sono nato.

In questo blog ho raccolto gran parte delle mie esperienza lavorative nel mondo della didattica. 

 

Ho anche creato una playlist su youtube QUI con molti dei video realizzati durante i miei corsi.


 

PRINCIPALI COLLABORAZIONI:

Università SUPSI - DFA di Locarno

Ass. REC di Lugano

Festival SPAZIO DIALOGO di Bellinzona

Scuola Pandataria di Rieti

CORSICORSARI di Milano

LasciaLaScia di Milano

Scuola elementare di ARZO Bellinzona


Liceo SPINELLI di Sesto S. Giovanni 

Ass. Ombre di Bari

MEDIATECA di Bari

Apulia Film Commission 

Ass. TRAME di Modena

Villa Ginia di LOCARNO

Nessun commento: